3° Concorso Fotografico “Zoom sulla Terra delle Noci”

La valorizzazione del territorio passa anche attraverso un book fotografico.

Si sono aperte le iscrizioni per poter partecipare alla terza edizione del Concorso Fotografico “Zoom sulla Terra delle Noci”.

Riprendere e fotografare elementi che caratterizzano un determinato sito stimola e infonde emozioni e senso di appartenenza. “ Zoom sulla Terra delle Noci “ è un concorso fotografico promosso

dall’Ass.ne Turistica Culturale “ Terre delle Noci “;    Il concorso mira essenzialmente “ alla conoscenza e alla valorizzazione della Terra delle Noci, dai piccoli scorci ai grandi panorami, dagli angoli nascosti a quelli più conosciuti, dalle architetture masserizie ed opere d’arte, alle attività rurali e artigianali del mondo contadino”. I partecipanti sono invitati a realizzare un’indagine fotografica personale per diventare testimoni dello stato di tutela del territorio e della conservazione del suo patrimonio paesaggistico, ambientale e culturale.

La partecipazione al concorso, gratuita,  è aperta agli studenti delle V elementari, I, II e III media di Noci  ( categoria “fotografi in erba ”) e a tutti i foto-amatori di qualsiasi cittadinanza.

Le modalità di partecipazione e iscrizione sono disponibili sotto in allegato.

Cordiali saluti.

IL DIRETTIVO

locandina

CONCORSO FOTOGRAFICO 2014 – amatori

CONCORSO FOTOGRAFICO 2014 scuola